domenica 26 aprile 2009

AMORE & ANIME 愛 の 魂 アニメ


Amore e Anime per la gente semplice !!


Un fenomeno che è capitato in Giappone qualche anno fa, dopo le bombe Israeliani per una vettura a Gaza e West Bank nel 2006, durante la contestazione palestinese appare una bambina di Gaza con un cartellone di Haruhi!!



写真は下のサイトAFPBBNewsから、ガザ市で2006年12月14日、「子どもを殺さないで」と書かれたプラカードを手にデモに参加する少女。(c)AFP/MAHMUD HAMS

http://www.afpbb.com/article/war-unrest/2155850/1174867#blogbtn

Haruhi è il nome della ragazza (protagonista di manga & anime giapponese di ‘La malinconia di Suzumiya Haruhi’ ) e la sua danza HARUHI DANCE era di moda.

http://temple-knights.com/archives/2007/08/20_6.html

allora i nipponici hanno cercato un ragazzo Israeliano che balla Haruhi Dance : ecco !!

http://www.youtube.com/watch?v=WP403FFKO20
http://www.youtube.com/watch?gl=JP&hl=ja&v=VzBAp7jkozw

Suo modo di danzare non è di massima lode ma per i giapponesi sembrava che lui contribuisse alla riappacificazione tra Palestinesi e Israeliani !? e poi gli internauti nipponici proponevano di creare una zona sacra neutrale a Gaza per amanti di manga & anime giapponesi e cosi si possono incontrare fan Palestinesi e Israeliani senza bombe o missili, peccato che non si sia potuto realizzare.

E poi tanti altri paesi seguivano questa Haruhi Dance.

http://www.dailymotion.com/search/haruhi+dance/video/x5s57z_haruhi-suzumiya-conquerit-le-monde_music

Il mondo ride dei nipponici, la loro piccola politica e la grande stupidità, dopo WWII i potenti vincitori usavano una strategia (sport, cinema, sex) per facilitare controllo, per disgrazia questa tattica ha avuto gran successo in giappone.

Pero a volte molti ci amano segretamente. ‘ farsi amare ’ è una cosa preziosa molto bella e piacevole.

E anche un po' di rispetto agli abitanti precedenti è una cosa bella, per esempio costruire le case per gli scarafaggi, ogni casa giapponese ne ha una, esseri viventi che abitavano sulla terra millioni anni prima di noi…... ma questa è un'altra storia.